• Tel. +39 0424.558250 -  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Vincitore certificato Eccellenza 2015

Immagine

riconosciuto per la performance eccellente dalle recensioni dei viaggiatori

sul sito di viaggi più grande del mondo

 

IVAN TEAM annuncia di aver ricevuto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor®. L'encomio, che riconosce l'eccellenza nel settore dell’ospitalità, viene assegnato soltanto alle strutture che ottengono regolarmente ottime recensioni su TripAdvisor ed è esteso ai business qualificati di tutto il mondo. I vincitori del Certificato di Eccellenza si trovano infatti in tutto il mondo e rappresentano il livello più alto dei business presenti sul sito.

Per selezionare i vincitori del Certificato di Eccellenza, TripAdvisor utilizza un algoritmo proprietario che tiene conto dei punteggi ottenuti dalle strutture attraverso le recensioni dei viaggiatori. Le strutture devono mantenere su TripAdvisor un punteggio complessivo di almeno quattro punti su cinque, avere un numero sufficiente di recensioni recenti e occupare una posizione privilegiata nella classifica di popolarità sul sito.

"Ottenere il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor è fonte di orgoglio per l'intero team di IVAN e per questo desideriamo ringraziare tutti i nostri ospiti che hanno scelto di pubblicare una recensione su TripAdvisor" ha dichiarato Ivan Pontarollo titolare delle strutture. "Non c'è riconoscimento più importante di quello ottenuto dai clienti. Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, proprio perché basato sulle recensioni dei clienti, rappresenta un autorevole voto di fiducia nel nostro business e dimostra il nostro continuo impegno per raggiungere l'eccellenza".

"TripAdvisor è lieta di onorare queste eccezionali strutture per la loro costante eccellenza" ha dichiarato Marc Charron, President of TripAdvisor for Business. "Il Certificato di Eccellenza dà alle strutture nel mondo che vantano una ottima performance il riconoscimento che meritano, sulla base del feedback di coloro che contano di più: i loro clienti. Dall'Australia allo Zimbabwe, vogliamo elogiare gli straordinari business dell’ospitalità che offrono ai viaggiatori di TripAdvisor un'esperienza perfetta".

A proposito di TripAdvisor
TripAdvisor® è il portale di viaggi più grande del mondo*, che permette ai viaggiatori di pianificare e fare il viaggio perfetto. TripAdvisor offre consigli affidabili pubblicati da veri viaggiatori e un'ampia varietà di opzioni di viaggio e funzionalità di pianificazione con collegamenti diretti agli strumenti di prenotazione. I siti a marchio TripAdvisor rappresentano la più grande community di viaggiatori del mondo, con quasi 260 milioni di visitatori unici mensili** nel 2014 e oltre 150 milioni di recensioni e opinioni relative a più di 4 milioni di alloggi, ristoranti e attrazioni turistiche. Il sito opera in 39 Paesi nel mondo, inclusa la Cina con il dominio daodao.com. TripAdvisor include inoltre la sezione TripAdvisor for Business, che permette ai professionisti del settore turistico di raggiungere i milioni di utenti che ogni mese visitano TripAdvisor.

TripAdvisor, Inc. (NASDAQ: TRIP) gestisce e amministra siti web con altri 22 marchi multimediali legati ai viaggi: www.airfarewatchdog.comwww.bookingbuddy.comwww.cruisecritic.comwww.everytrail.comwww.familyvacationcritic.comwww.flipkey.comwww.gateguru.comwww.holidaylettings.co.ukwww.holidaywatchdog.comwww.independenttraveler.comwww.jetsetter.comwww.niumba.com,  www.onetime.comwww.oyster.comwww.seatguru.comwww.smartertravel.comwww.tingo.comwww.travelpod.comwww.tripbod.comwww.vacationhomerentals.comwww.virtualtourist.com, e www.kuxun.cn

 *Fonte: comScore Media Metrix per i siti di TripAdvisor in tutto il mondo, Q1 2014

 **Fonte: Google Analytics, media mensile utenti unici, Q1 2014: esclude traffico verso  daodao.com