• Tel. +39 0424.558250 -  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

News

12.07.2015 PRENOTA ORA IL TUO POSTO IN PRIMA FILA PER IL PALIO DELLE ZATTERE - DIRETTAMENTE DAL FIUME CON IVAN TEAM

 

RAFTING SPECIALE PALIO DELLE ZATTERE VALSTAGNA DOMENICA 12 LUGLIO 2015

 

palio

 

LO SPETTACOLO DEL PALIO DIRETTAMENTE DAL FIUME

palioo

paliooo

 

UNA DISCESA DI RAFTING SICURA ED ACCESSIBILE A TUTTI, ANCHE AI BAMBINI, PER ASSISTERE DAL FIUME ALLA GARA TRA ANTICHI ZATTIERI...

Prenota ora cliccando sul bottone sottostante o direttamente al link http://www.swht.eu/ivanteam/prenotazione/prenotazione.php

bottone palio

Oppure chiamaci allo 0424558250

10-11-12 Luglio 2015 L'EDIZIONE SPECIALE 2015 coincide con  L'incontro Internazionale degli Zattieri, oltre 160 ospiti europei hanno già aderito all'evento e sono previsti oltre 5000 visitatori italiani per un'evento unico nel suo genere ricco di storia, tradizione, sport e cultura

palioooo

L’Ivan Team ti offre un posto in prima fila per assistere al Palio delle Zattere, la storica e suggestiva manifestazione, unica nel suo genere, che vede ogni anno le contrade di Valstagna (VI) contendersi il prezioso drappo rosso scendendo il fiume Brenta su rudimentali zattere di legno, un tempo utilizzate per il trasporto della legna a Venezia.

PROGRAMMA Ore 15.00 ritrovo presso il Centro Nazionale Rafting e Canoa Ivan Team, in Via Fontanazzi 1 a Solagna (VI) e preparazione per l’attività fluviale. È necessario avere costume, scarpe da poter bagnare, t-shirt, ciabatte e occorrente per la doccia. Verrà fornito invece dal Centro Rafting, l’equipaggiamento tecnico completo di muta in neoprene, giacca d’acqua, caschetto, salvagente e pagaia. A seguire inizio dell’attività con sosta prevista in un luogo particolarmente suggestivo lungo il fiume, da cui si potrà assistere al passaggio delle zattere. Durata totale prevista: circa 3 ore.

Quota di partecipazione: 30,00 € a persona (25,00 € per i ragazzi fino a 16 anni).

La quota comprende: discesa di rafting; dotazione di tutto l’equipaggiamento tecnico necessario omologato secondo le più recenti direttive comunitarie; Guida Rafting abilitata dalla Federazione Italiana Rafting per tutta la durata dell’attività; briefing teorico pre-attività, durante il quale vi verranno spiegate le manovre fondamentali per la discesa e le necessarie misure di sicurezza; polizza assicurativa; trasferimenti con i mezzi messi a disposizione dall’Ivan Team; possibilità di usufruire di servizi igienici, docce, spogliatoi, parcheggi, aree verdi, aree ristoro ed aree pic-nic del Centro.

Possibilità di pernottare alla splendida Casa sul Fiume , Agriturismo situato proprio in riva al fiume Brenta e a pochi passi dalla base nautica dell’Ivan Team, A PREZZI SPECIALI per l’occasione.

paliooooo